menu

Sold out anche il concerto di Bologna

All'Unipol Arena il 6 novembre Cesare Cremonini e band davanti a 12mila persone! E "GreyGoose" è anche questa settimana il brano più suonato dalle radio italiane!

ottobre 7, 2014 | Posted By: | Home · News |

Anche il concerto all’Unipol Arena di Bologna del 6 novembre registra il sold out con oltre 12 mila biglietti venduti per quella che sarà una serata molto importante per Cesare che tornerà ad esibirsi in uno degli spazi più importanti della sua città.

Questi i musicisti che saliranno sul palco del “Logico Tour 2014”: Cesare Cremonini (voce e piano), Nicola (Ballo) Balestri (basso); Andrea Morelli (chitarre); Alessandro De Crescenzo (chitarre); Michele (Mecco) Guidi (Hammond); Nicola Peruch (elettronica e tastiere); Marco Tamburini (tromba); Andrea Fontana (batteria); Chris Pescosta (cori e chitarra); Roberta Montanari (cori).

Dopo i primi due live al Forum di Milano, il 28 e 29 ottobre, e la data zero del 25 ottobre a Livorno, dove Cesare Cremonini e band svolgeranno le prove d’allestimento, il tour proseguirà fino al 27 novembre facendo tappa nei più importanti palasport italiani (prevendite aperte su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati).

Radio Italia sarà la radio ufficiale del “Logico Tour 2014”(per informazioni rivolgersi a Live Nation, tel 02. 530061)

Dopo il grande successo estivo di Logico#1, anche GreyGoose, secondo singolo estratto dall’album “LOGICO” uscito lo scorso maggio, si posiziona al primo posto di Earone, risultando il brano più trasmesso dalle radio italiane.

Queste tutte le date del “Logico Tour 2014”:

25 ottobre Modigliani Forum (Livorno)- DATA ZERO

28 ottobre Mediolanum Forum- Assago (Mi) – SOLD OUT
29 ottobre Mediolanum Forum -Assago (Mi)
31 ottobre Rimini-105 Stadium
2 novembre Conegliano (Tv) – Zoppas Arena
6 novembre Bologna-Unipol Arena – SOLD OUT
9 novembre Bari-Palaflorio
11 novembre Roma-Palalottomatica
14 novembre Napoli- Palapartenope
16 novembre Acireale- Palasport
18 novembre Perugia-Palaevangelisti
19 novembre Firenze-MandelaForum
21 novembre Mantova-Palabam
22 novembre Torino-Palaolimpico
25 novembre Trento-Palatrento
27 novembre Padova-Gran Teatro Geox

logicotour2014_lg

/