menu

Logico#1

Da 12 settimane il brano più trasmesso dalle radio italiane.

luglio 8, 2014 | Posted By: | Home · News |

Da ben dodici settimane consecutive “Logico#1” di Cesare Cremonini, contenuto nell’ultimo album di inediti “Logico” uscito lo scorso 6 maggio, è al primo posto di Ear One risultando così il brano più trasmesso dalle radio italiane per tre mesi consecutivamente.
Un dato questo che va ad aggiungersi ai successi radiofonici di altre canzoni del passato di Cesare che negli anni ha raggiunto record nelle classifiche di programmazione già con: “Dicono di me” (2008), “Figlio di un re (2009), “Mondo” (2010) e “Il comico (sai che risate)”, (2012). Oggi, con “Logico#1”, Cesare conferma ancora una volta il suo ruolo di protagonista assoluto dell’airplay radiofonico italiano.

“I ricordi estivi di ognuno di noi sono quasi sempre legati a una canzone. Era quella che le radio passavano di continuo mentre cercavamo di chiudere una valigia troppo piccola per la nostra voglia di partire. Quando nasce una mia canzone non mi preoccupo mai che sembri costruita per questo, ma è bello riuscirci ancora a così tanti anni di distanza dal mio esordio.”- Cesare Cremonini.

/