menu

Il nuovo album

maggio 16, 2012 | Posted By: | News |

“La teoria dei colori”. Dal 22 Maggio disponibile su CD e digital download.

Da oggi è possibile preordinare su iTunes “La teoria dei colori”, il nuovo album di Cesare Cremonini, anticipato dal singolo “Il comico (Sai che risate), che sarà nei negozi dal 22 maggio e che vede il ritorno del cantautore bolognese a distanza di quattro anni da “Il primo bacio sulla luna” e a due dalla pubblicazione della raccolta “1999-2010: The Greatest Hits” (contenente i due successi “Mondo” ed “Hello!

Preordina “La Teoria Dei Colori” su iTunes>

Preordinando l’album si riceve in esclusiva la bonus track “She belongs to me” (Bob Dylan), nella versione live eseguita da Cesare durante il “Summer Festival 2011”.

“La Teoria dei colori”, 11 brani inediti tra cui “Tante belle cose” scritto per la colonna sonora dello spettacolo teatrale “Tante belle cose” (regia di Alessandro D’Alatri) e “Amor mio” scritta per il film di Edoardo Gabbriellini “I padroni di casa” interpretato da Gianni Morandi, Elio Germano e Valerio Mastandrea.

Questa la tracklist del disco: Il Comico (Sai che risate), Una come te, Stupido a chi?, L’uomo che viaggia fra le stelle, Non ti amo più, Amor mio, I Love you, Ecco l’amore che cos’è, Tante belle cose, La nuova stella di Broadway, Il sole.

Dal 22 maggio sarà online il nuovo sito ufficiale di Cesare Cremonini.

/